Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

Avvisi genitori

Il 21 Febbraio 2019, dalle ore 16:30 alle 18:30, nei rispettivi plessi si terranno gli incontri Scuola-Famiglia; nell'occasione verrà consegnato il pagellino agli alunni della scuola Primaria e Secondaria. In allegato la circolare.

Allegati:
Scarica questo file (INCONTRO SCUOLA-FAMIGLIA.pdf)INCONTRO SCUOLA-FAMIGLIA.pdf[ ]173 kB

In allegato la comunicazione del Comune di San Paolo Bel Sito, sulla chiusura delle scuole per il giorno 14 Febbraio 2019.

Giovedì 28 Febbraio 2019 alle ore 10:00, nei rispettivi plessi, si terranno gli "Incontri in continuità" Scuola dell'Infanzia-Scuola Primaria-Scuola secondaria, secondo le modalità nella circolare allegata.

Allegati:
Scarica questo file (Incontri in continuita.pdf)Incontri in continuita.pdf[ ]333 kB

In allegato la circolare inerente l'inizio del corso "Chorus Line" del progetto "Una Community Viv@ 3".

In allegato la circolare inerente l'inizio del corso "Flying with english" del progetto "Una Community Viv@ 3".

In allegato la circolare inerente l'inizio del corso "Infornmatic@ del progetto "Una Community Viv@ 3".

 

In allegato i codici meccanografici dei diversi plessi della Scuola Primaria e Secondaria del nostro comprensivo.

Allegati:
Scarica questo file (CODICI SCUOLE.pdf)CODICI SCUOLE.pdf[ ]26 kB

Si avvisano genitori ed insegnanti del plesso di San Paolo Bel Sito del nostro Istituto, che a partire da domani, 10 Gennaio, il servizio scuolabus riprenderà regolarmente.

Si avvisano genitori ed insegnanti del plesso di San Paolo Bel Sito del nostro Istituto, che a causa della rottura del mezzo di trasporto, a partire da domani e per i giorni successivi il servizio scuolabus è sospeso.

Verrà data tempestiva comunicazione di riattivazione del servizio appena il mezzo sarà disponibile.

In allegato la circolare.

In allegato la circolare del Dirigente Scolastico con le istruzioni operative per l'iscrizione degli alunni all'anno scolastico 2019/2020.

L'ufficio di segreteria è disponibile per eventuali chiarimenti o supporto per la compilazione della domanda, tutte le mattine dalle ore 10 alle ore 12 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17.