Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

Avvisi genitori

E' convocato per il giorno 6 Dicembre 2018, alle ore 18:30, il Consiglio d'Istituto, secondo l'odg allegato.

In allegato il decreto di nomina i componenti il Consiglio d'Istituto per il triennio 2018-2021.

Si avvisa che i giorni 11 e 13 Dicembre si terranno gli incontri Scuola-Famiglia, secondo orari e modalità nella circolare allegata.

Allegati:
Scarica questo file (INCONTRO SCUOLA-FAMIGLIA.pdf)INCONTRO SCUOLA-FAMIGLIA.pdf[ ]170 kB

A partire dal 16 Novembre 2018, avrà inizio presso la sede di San Paolo Bel Sito, il servizio gratuito di sportello di ascolto, a cura della dott.ssa Autilia Scala, con il patrocinio del Comune.

In allegato la circolare

Si ricorda ai genitori, che ai sensi della legge 7 agosto 2012, le iscrizioni sono effettuate on-line per tutte le classi iniziali della scuola primaria e secondaria di I° e II° grado statali.

Le domande di iscrizione on-line alle classi iniziali, possono essere presentate dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2019 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2019.

Dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2018, è possibile avviare la fase di registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it .

I genitori/esercenti la responsabilità genitoriale/affidatari/tutori accedono al servizio "Iscrizioni on line", disponibile sul portale del MIUR (www.istruzione.it) utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione. Coloro che sono in possesso di una identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

All'atto dell'iscrizione, i genitori rendono le informazioni essenziali relative all'alunno per il quale è richiesta l'iscrizione ed esprimono la preferenza in merito all'offerta formativa proposta dalla scuola.

In allegato la circolare MIUR e la modulistica specifica.

 

Come da circolare allegata, il giorno 2 Novembre (commemorazione dei defunti) sono sospese le attività didattiche, che riprenderanno regolarmente lunedì 5 Novembre.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO CHIUSURA SCUOLA .pdf)AVVISO CHIUSURA SCUOLA .pdf[ ]50 kB

Si comunica ai genitori, che lunedì 29 ottobre 2018 è sospeso il servizio scuolabus per il rientro a casa per la Scuola Primaria di Casamarciano.

Il allegato il bando del Comune di Casamarciano in merito alla fornitura dei libri di testo.

In allegato circolare del Comune di Casamarciano in merito al servizio di ristorazione per la scuola materna.

In allegato la circolare dirigenziale in merito all'utilizzo della palestra del plesso Primaria e Secondaria di Casamarciano.