Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

Al fine di aggiornare la graduatoria soprannumerari per l'anno scolastico 2018/2019 sia per i docenti che per gli ATA, si invita il personale a far pervenire agli uffici di segreteria comunicazione su eventuali variazioni sia per la situazione familiare e sia per i titoli culturali  posseduti.

Si precisa che eventuali variazioni devono essere opportunamente documentate con autodichiarazione per i titoli familiari e con opportune fotocopie per i titoli culturali.

Il tutto deve pervenire agli uffici di segreteria entro il 15/04/2018.

Si precisa che coloro che non hanno avuto variazioni rispetto al precedente anno scolastico devono consegnare una semplice dichiarazione personale a conferma di quanto già dichiarato nell'anno precedente, gli allegati sono pubblicati sul sito.

Il personale utilizzato o in assegnazione provvisoria presso il nostro istituto non deve comunicare niente in quanto sarà cura della scuola di loro titolarità richiedere la compilazione della scheda per l'individuazione di eventuali soprannumerari.

Si allega modulistica sulla mobilità. Questi ed altri allegati (vedi "modulistica varia") sono disponibili nella sezione modulistica al seguente link