Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

IL giorno 3 Luglio si è svolto l'evento conclusivo del progetto "La Scuola si Viva", relativa al programma regionale Scuola Viva. 

L'evento ha visto la partecipazione degli amministratori dei comuni del nostro Istituto Comprensivo, dei vari collaboratori associati ai partner che hanno curato il progetto assieme alla nostra scuola, del Dirigente Scolastico, di tanti alunni e docenti.

Durante l'evento sono stati presentati i diversi progetti attuati durante l'anno scolastico 2016/2017 all'interno del programma Scuola Viva, sottolineando la grande ed attiva partecipazione degli alunni ad essi, e mostrando i risultati prodotti.

All'interno dell'evento ci sono stati alcuni intermezzi musicali ed a conclusione un buffet. Grande è stata la partecipazione.

Nella galleria fotografica le foto dell'evento - qui il link.

  

 

Si comunica, che presso il nostro Istituto Comprensivo, nel plesso di via Caracciolo a San Paolo Bel Sito, è stato aperto uno sportello di Counseling per i genitori.

Saranno a loro disposizione un gruppo di esperti che tratteranno tematiche mirate a migliorare le relazioni interpersonali famiglia-scuola; lo scopo è di creare empatia tra genitori, alunni, docenti e territorio.

Lo sportello è aperto martedì e venerdì dalle ore 15,30. 

Disseminazione e pubblicizzazione Programma “SCUOLA VIVA” - FSE P.O.R. CAMPANIA 2014-2020 - Asse III - Obiettivo specifico 12 - Titolo Progetto “La Scuola si vive!